StandardLiveID

Register
Forgot Password ?

Prova la nuova chat di Egittologia.net!!
Iscriviti gratis alla Newsletter sull'antico Egitto CLICCA QUI
 Dove sono i soci egittologia.net?

Dai Blog..

Da vitussi on 06/10/2008 21.51

In un fantasmagorico paesaggio onirico, a 150 km dal Cairo, tra gli incredibili scenari dei deserti occidentali...una nuova avventura degli RdK... tutta da scoprire!

Read More »

Da vitussi on 15/09/2008 23.21

Ancora una volta RdK.

Tra le sabbie roventi, attraverso le rampe delle piramidi della V dinastia, ci avventuriamo tra i resti degli unici due templi solari ritrovati nel sito di Abu Ghurab. Parleremo del Tempio Solare di Niuserra.

Read More »

Subject: come fare per cancellare un blog
Prev Next
You are not authorized to post a reply.

Author Messages
sesostri

30 ago 2006 10.02  
Ho appena aperto un blog ma vorrei cancellarlo per riaprirne uno nuovo in quanto deve essere successo qualcosa o io non ho seguito le procedure giuste per poter essere attivato nella maniera giusta. Infatti mi dice che devo amministrare il mio blog. Sono andata su guida ma nulla di fatto. Gentilmente mi dareste delle spiegazioni?
Sozzani

30 ago 2006 13.09  
Come ho già detto, devi cliccare su "amministra il tuo blog" e poi su "add new entry". Inserisci titolo e sottotitolo, poi il testo e clicchi su "modifica".
Se invece vuoi eliminare del tutto il tuo blog, in basso, vicino a modifica c'è la scritta "elimina"

"più conosco gli uomini, più amo gli animali" G.B.Shaw
You are not authorized to post a reply.

ActiveForums 3.7

AIUTACI ANCHE TU!
Il mantenimento di questo sito è possibile solo grazie al generoso contributo dei visitatori,
se ritieni il nostro lavoro utile e interessante aiutaci con una donazione oppure associati.
Aiutaci anche tu!