StandardLiveID

Register
Forgot Password ?

Prova la nuova chat di Egittologia.net!!
Iscriviti gratis alla Newsletter sull'antico Egitto CLICCA QUI
 Dove sono i soci egittologia.net?

Dai Blog..

Da vitussi on 01/09/2008 8.06

Una ricognizione dal vivo nel complesso della piramide di Sahura, Abusir, accompagnati dal sovrintendente del sito.  Per chi è affascinato dalle piramidi della V dinastia.

Read More »

Da vitussi on 24/08/2008 6.31

Le immagini si commentano da sole: atmosfere incredibili e straordinarie... camminando tra le esagerate vestigia dei templi di RamesseII, Osorkon II e Sheshonq....

Read More »

Subject: Oasi 1° feedback: FARAFRA e la magia del suo Deserto Bianco
Prev Next
You are not authorized to post a reply.

Author Messages
vitussi

30 nov 2007 22.38  

Cari amici, a chiunque abbia voglia navigare tra le emozioni di un camp nel Deserto Bianco presso l'Oasi di Farafra, consiglio di visitare questo link, credo che non se ne pentirà...

http://www.egittologia.net/Community/Blogs/tabid/70/EntryID/120/Default.aspx

Dd=j n=tn rmT nb.t d=j rx=tn Hs.wt xpr(w)t n=j
- Parlo a voi o gente tutta, affinchè vi sia dato di conoscere le cose favorevoli che mi sono accadute -
(dalla tomba di Ahmose, figlio di Ibana - El-Kab)
Stefy

01 dic 2007 16.41  

Era da tanto che non mi emozionavo leggendo un racconto di viaggio......

Grazie, S.

antonio_crasto

02 dic 2007 09.45  
Mi sarebbe piaciuto tanto partecipare, ma l'età e qualche acciacco me l'hanno impedito. Quelle foto fanno crescere il desiderio di partire e, non mi vergogno a dirlo, fanno sorgere un pizzico di invidia.
Comunque grazie per averci trasmesso delle emozioni bellissime.
Antonio
You are not authorized to post a reply.
Forums > SEGNALAZIONI > Viaggi > Oasi 1° feedback: FARAFRA e la magia del suo Deserto Bianco

ActiveForums 3.7

AIUTACI ANCHE TU!
Il mantenimento di questo sito è possibile solo grazie al generoso contributo dei visitatori,
se ritieni il nostro lavoro utile e interessante aiutaci con una donazione oppure associati.
Aiutaci anche tu!