StandardLiveID

Register
Forgot Password ?

Prova la nuova chat di Egittologia.net!!
Iscriviti gratis alla Newsletter sull'antico Egitto CLICCA QUI
 Dove sono i soci egittologia.net?

Dai Blog..

Da vitussi on 06/10/2008 21.51

In un fantasmagorico paesaggio onirico, a 150 km dal Cairo, tra gli incredibili scenari dei deserti occidentali...una nuova avventura degli RdK... tutta da scoprire!

Read More »

Da vitussi on 15/09/2008 23.21

Ancora una volta RdK.

Tra le sabbie roventi, attraverso le rampe delle piramidi della V dinastia, ci avventuriamo tra i resti degli unici due templi solari ritrovati nel sito di Abu Ghurab. Parleremo del Tempio Solare di Niuserra.

Read More »

Subject: Dachamunzu
Prev Next
You are not authorized to post a reply.

Author Messages
saldiperi

22 dic 2006 09.23  
Ciao a tutti!
Mi è sembrata questa la sezione giusta dove postare questo mio messaggio.
Come anticipato abbiamo ultimato la traduzione dal tedesco di quella parte degli "Annali di Mursilis" riguardante la Regina vedova autrice della tanto discussa lettera(e).
In attesa che lo Staff di Egittologia organizzi nel prossimo anno uno spazio dove verranno inseriti vari documenti in modo organico, fra i quali questo, volevo dirvi che sono disponibile, se qualcuno è interessato, ad inviarlo via email in anteprima.

Saluti e Auguri

Salvatore

Timeo Danaos et dona ferentes (Eneide)
Stefy

22 dic 2006 09.35  
Caro Sal, ringraziandoti moltissimo per il tuo lavoro, ti chiedo gentilmente di inviarmi la mail.

S.
nechen

22 dic 2006 10.02  
Sal, Sal, ma che domande mi fai? Certo che desidero vedere il frutto delle vostre fatiche! Inviatemelo pure!

"Non ti inorgoglire per quello che sai e non fondare la tua sicurezza sulla tua istruzione. Accetta i consigli dell'ignorante come del sapiente. Nessuno giunge all'apice della propria arte, nessun artista attinge alla perfezione."
Massime del visir PtahHotep
Nefertari

22 dic 2006 12.10  
Salvatore...anche io...e sono domande da fare?

Sarò anche una donna..ma se voglio ho il cuore di un uomo!!
saldiperi

22 dic 2006 13.44  
Ragazzi dal sito non è possibile inviare allegati e non posso visualizzare il vostro indirizzo.
Sarebbe meglio mi inviaste un'email privata, e provvedo.

Saluti
Salvatore

Nefertari

22 dic 2006 15.30  
Salvatore la mia e-mail è visibile dal profilo

Paolo bond.

22 dic 2006 16.16  

Tu Nefertari hai messo il contatto per msn, che coincide con la tua mail o comunque è utilizzabile per contattarti anche via mail.

Il sito però è organizzato in modo tale da NON fornire dal profilo l'indirizzo mail che l'utente ha inserito al momento dell'iscrizione se non utilizzando il form stesso che però impedisce di mandare allegati. Sempre per un discorso di privacy, visto che noi obblighiamo a dare la mail al momento dell'iscirzione alla community, dobbiamo anche tutelarla e non consentire a nessuno di averla senza il consenso del titolare dell'account. Infatti l'unico modo per utilizzare il form che si apre dal profilo è quello di essere a proprio volta iscritti alla community e quindi in qualche modo rintracciabili. E comunque non appare mail l'indirizzo di posta...

Ma visto che in moltissimi non hanno il contatto msn oppure non l'hanno scritto sul proprio profilo, credo che sia il caso che chiunque desideri avere l'ottimo lavoro di Salvatore (e moglie...), mandi direttamente una mail allo stesso Sal anche usando il sitema a cui si accede dal profilo del sito. Lì specificate a quale mail volete che vi venga spedito il tutto....e ringraziate Salvatore per la grande disponibilità e gentilezza che dimostra .

Un caro saluto...

Paolo.

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior" De Andrè
nechen

22 dic 2006 16.31  
(tutti in coro i membri della community): Graaaaaazie, zio Sal!

"Non ti inorgoglire per quello che sai e non fondare la tua sicurezza sulla tua istruzione. Accetta i consigli dell'ignorante come del sapiente. Nessuno giunge all'apice della propria arte, nessun artista attinge alla perfezione."
Massime del visir PtahHotep
Nefertari

22 dic 2006 16.34  
ok capo...sai com'è io uso un unica e-mail...cmq grazie Salvatore e consorte

saldiperi

22 dic 2006 20.19  
Per Nefertari: risolto!
Per tutti:  prego!
Per Paolo: grazie!

Saluti
Salvatore

Sit-Amun

22 dic 2006 22.10  
Grazie, Salvo! Un particolare ringraziamento alla moglie paziente (come molte mogli...)
Sit-Amun

"Rectius vives, Licini, neque altum/ semper urgendo neque, dum procellas / cautus horrescis, nimium premendo/ litus iniquum."
Vivrai meglio, o Licinio, se non ti spingerai sempre in alto mare e non rasenterai troppo il litorale malfido, mentre accortamente eviti le tempeste. (Orazio, Carmina, II,10)
Nefertari

23 dic 2006 17.21  
Salvo...ancora una volta grazie...a te e alla tua grande sposa

saldiperi

23 dic 2006 17.39  
Prego, mi fate

Grazie mia Hemet Urt Nisut!!

Saluti
Salvatore

Giuseppe

29 dic 2006 15.38  
Hip hip per Sal.... ora però "sgancia" la traduzione e non ti ringrazio perchè l'ho già fatto altre volte e mi hai detto di non farlo più!

PS: Grazie comunque!
You are not authorized to post a reply.
Forums > FILOLOGIA > I papiri > Dachamunzu

ActiveForums 3.7

AIUTACI ANCHE TU!
Il mantenimento di questo sito è possibile solo grazie al generoso contributo dei visitatori,
se ritieni il nostro lavoro utile e interessante aiutaci con una donazione oppure associati.
Aiutaci anche tu!