StandardLiveID

Register
Forgot Password ?

Prova la nuova chat di Egittologia.net!!
Iscriviti gratis alla Newsletter sull'antico Egitto CLICCA QUI
 Dove sono i soci egittologia.net?

Dai Blog..

Da PAPIRUS on 12/07/2008 13.32

Padova - 23/24 febbraio - Indiana Jones del mistero: come indagare enigmi storici

Read More »

Da vitussi on 26/06/2008 22.33

Ancora un'affascinante esperienza nel complesso della parte meridionale del sito di Karnak...

Il Recinto di Mut, un report fotografico ed una serie di commenti entusiasti su un sito molto interessante.

Read More »

Subject: Newsletter del Museo del Cairo
Prev Next
You are not authorized to post a reply.

Author Messages
Sozzani

28 mag 2008 19.13  

Il Museo del Cairo ha ora una sua newsletter. Il primo numero è dell'11 Maggio. Ne sono previsti altri due in Agosto e in Dicembre. Per riceverla gratis cliccare su questo sito e seguire le istruzioni.

http://tinebagh.wordpress.com/2008/05/08/egyptian-museum-newsletter/

"più conosco gli uomini, più amo gli animali" G.B.Shaw
Litmanen

11 giu 2008 09.52  
Posted By Sozzani on 28 mag 2008 19.13

Il Museo del Cairo ha ora una sua newsletter. Il primo numero è dell'11 Maggio. Ne sono previsti altri due in Agosto e in Dicembre. Per riceverla gratis cliccare su questo sito e seguire le istruzioni.

http://tinebagh.wordpress.com/2008/05/08/egyptian-museum-newsletter/

Molto interessante- Mi sono iscritto naturalmente.

Per la newsletter di maggio che non ho ricevuto, come posso procurarmela??

Stefy

11 giu 2008 14.44  

Non so da quanti giorni sei iscritto ma appena Gil ha messo fuori il link io mi sono iscritta e nel giro di qualche giorno mi è arrivata!
Se non ricevi nulla fammelo sapere che se vuoi te la posso mandare. Oppure puoi scrivere qui: emcnewsletter@gmail.com

Ciao, S.

Litmanen

11 giu 2008 16.31  
Posted By Stefy on 11 giu 2008 14.44

Non so da quanti giorni sei iscritto ma appena Gil ha messo fuori il link io mi sono iscritta e nel giro di qualche giorno mi è arrivata!
Se non ricevi nulla fammelo sapere che se vuoi te la posso mandare. Oppure puoi scrivere qui: emcnewsletter@gmail.com

Ciao, S.

Mi sono iscritto stamattina:)

Vediamo se in questi giorni mi arriva qualcosa :D

Sit-Amun

12 giu 2008 08.07  
Ovviamente in inglese...

"Rectius vives, Licini, neque altum/ semper urgendo neque, dum procellas / cautus horrescis, nimium premendo/ litus iniquum."
Vivrai meglio, o Licinio, se non ti spingerai sempre in alto mare e non rasenterai troppo il litorale malfido, mentre accortamente eviti le tempeste. (Orazio, Carmina, II,10)
waenra

12 giu 2008 11.36  
Purtroppo sì...

Ai popoli stranieri doni il Nilo nel cielo...
Sozzani

12 giu 2008 16.05  

Carissime, come ho già avuto modo di dire in passato, ormai l'inglese, che piaccia o no, è la lingua internazionale (una volta era il francese) utilizzata nei campi dell'informazione internazionale. Per cui, volenti o nolenti, se si vuole mantenersi al corrente bisogna saperlo almeno un po'.

Studiate, gente, studiate!

Sit-Amun

12 giu 2008 16.42  

Caro Gilberto, MAI, e sottolineo MAI, studierò l'inglese. Come lingua della globalizzazione ammetto solo il latino. IO non mi adeguo.

"Rectius vives, Licini, neque altum/ semper urgendo neque, dum procellas / cautus horrescis, nimium premendo/ litus iniquum."
Vivrai meglio, o Licinio, se non ti spingerai sempre in alto mare e non rasenterai troppo il litorale malfido, mentre accortamente eviti le tempeste. (Orazio, Carmina, II,10)
Sozzani

12 giu 2008 18.31  

"Chi è causa del suo mal pianga se stesso". Ovvero, come dicono qui a Milan (non è latino) ...alùra rangès!

Sarei veramente curioso di vederti in Egitto a cercar di comunicare con i locali (un po' d'inglese lo sanno, ma non credo proprio il latino!!!)

Sit-Amun

12 giu 2008 19.09  

"Alura ranges".

Non conosco questa lingua. Mi traduci la frase?

Sozzani

12 giu 2008 19.15  

Allora arrangiati!

Sit-Amun

12 giu 2008 19.17  

P.S. I suppose che questa sia la faccina col sorrisetto sardonico...Molto pertinente.

Sozzani

12 giu 2008 19.24  

You suppose correctly

Litmanen

16 giu 2008 23.35  

A me comunque il primo numero non è arrivato più via mail :(

Mi sa che dovrò accontentarmi dal secondo in poi :(

You are not authorized to post a reply.
Forums > SEGNALAZIONI > News > Newsletter del Museo del Cairo

ActiveForums 3.7

AIUTACI ANCHE TU!
Il mantenimento di questo sito è possibile solo grazie al generoso contributo dei visitatori,
se ritieni il nostro lavoro utile e interessante aiutaci con una donazione oppure associati.
Aiutaci anche tu!