StandardLiveID

Register
Forgot Password ?

Prova la nuova chat di Egittologia.net!!
Iscriviti gratis alla Newsletter sull'antico Egitto CLICCA QUI
 Dove sono i soci egittologia.net?

Dai Blog..

Da vitussi on 26/06/2008 22.33

Ancora un'affascinante esperienza nel complesso della parte meridionale del sito di Karnak...

Il Recinto di Mut, un report fotografico ed una serie di commenti entusiasti su un sito molto interessante.

Read More »

Da vitussi on 05/06/2008 22.59

Deir el Barsha - una visita intrigante ad una necropoli del Medio Regno.

Read More »

Subject: Avviso: spostamento topic
Prev Next
You are not authorized to post a reply.

Author Messages
Sozzani

20 feb 2008 09.59  

La discussione aperta sul topic "Museo di Imhotep" si è spostata sull'argomento "Stele della carestia". Ho perciò provveduto a spostare tutti i relativi messaggi in un nuovo topic nella sezione "Società e costumi" in modo da renderli più facilmente reperibili in futuro.

"più conosco gli uomini, più amo gli animali" G.B.Shaw
Stefy

23 feb 2008 08.32  

Grazie Gil per il tuo lavoro......però le, anche se brevi, considerazioni sull'eventuale periodo della carestia al tempo di Djoser, Djet o l'ipotetica calamità avvenuta durante il regno di Semerkhet, sono andate perdute....

S.

Sozzani

23 feb 2008 10.24  

Scusa Stefy, ma io ho solo spostato in un nuovo topic (stele della carestia) tutti i messaggi riferiti a questo argomento dal topic "Museo di Imhotep", che c'è ancora, senza tralasciare niente di quel che c'era lì. Non vorrei che, forse, esistesse un precedente topic "stele della carestia" sul quale il nuovo si sia sovrapposto. Mah!

Stefy

25 feb 2008 09.09  
Non so caro Gil che sta succedendo.....provo a spiegarti così magari mi aiuti a capire: Se voglio leggere la discussione "Stele della Carestia" il forum mi appare fino al post di Vitussi in cui si legge il suo commento sulla Stele. Basta, nulla di più.
Se invece oggi clicco sul nome di Antonio che è stato l'ultimo ad inserire il post, come si vede dalla pagina in cui risultano tutti gli ultimi interventi inseriti, mi appare anche l'ultimo post di Saldiperi che precede quello di Antonio che ha inserito in cui sono salvati gli ultimi interventi, quelli che sono andati persi con la separazione.
L'informatica non è la mia passione e quindi capisco ben poco però me la cavo discretamente fra i siti, è per questo che non so come mai sta succedendo il fatto che non riesca più a leggere o a ricevere correttamente il forum sulla Stele.

Mi dispiace di aver creato questo fastidio, aspetto qualche giorno, poi vedrò se le cose si sistemano.

Grazie, S.
Sozzani

25 feb 2008 10.18  

Strano, perché io vedo tutto senza problemi. Segnalerò la cosa a Marcello.

You are not authorized to post a reply.

ActiveForums 3.7

AIUTACI ANCHE TU!
Il mantenimento di questo sito è possibile solo grazie al generoso contributo dei visitatori,
se ritieni il nostro lavoro utile e interessante aiutaci con una donazione oppure associati.
Aiutaci anche tu!